Sostienici

Fai la tua scelta: destina il 5x1000 alla Fondazione Nuto Revelli! diventa coltivatore di memoria

 

 

Per la nostra Fondazione, nonostante i valori di antifascismo e libertà siano sempre più necessari, non è semplice emergere tra le numerose associazioni che operano nei più svariati ambiti, specie in questo momento in cui soprattutto il settore della cultura è sempre più soggetto ad incresciosi tagli.

 

A seconda degli ultimi risultati resi disponibili dall'Agenzia dell'Entrate, la somma raccolta con il 5x1000 del 2016 è di 3.007€; eppure siamo in tanti ad avere a cuore le attività della nostra Fondazione!

 

In questo importante anno del Centenario della nascita di Nuto abbiamo davvero bisogno del tuo impegno per raccogliere di più
scegli la Fondazione Nuto Revelli, indicando il Codice Fiscale 96071910044
e firmando nell'apposito spazio - sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale - sulla dichiarazione dei redditi.

 

Non tutti sanno che destinare il 5x1000 non comporta nessuna spesa aggiuntiva e che nel caso di preferenza non indicata, l'importo corrispettivo rimane nello casse dello Stato.

Condivi con noi la tua motivazione di donazione #5x1000perchè attraverso un post su Facebook o con un messaggio Whatsapp al numero 3755914347  e scarica le seguenti cartoline per condividerle con i tuoi contatti e consegnarle al tuo commercialista.

 

5X1000_CENTENARIO

5X1000_CUNEO

Slice, Slice, Baby!

 

Nel caso in cui destinassi da anni il 5x1000 ad un'altra associazione senza voler cambiare, puoi sempre scegliere di sostenere la nostra Fondazione con una donazione attraverso l'app Satispay, cliccando sul seguente link.

 

 

Le nostre attività

NUTO REVELLI PROTAGONISTA E TESTIMONE DELL'ITALIA CONTEMPORANEA 

Fonti 

La linfa vitale di tutte le nostre attività
Biblioteca
Archivio cinematografico
Archivio sonoro
Archivio cartaceo

Semi 

I progetti per costruire una società migliore
Festival Frontière
SGAM
MigrACTION
Alt(r)e visioni, alte storie

Germogli 

Le nostre attività del laboratorio didattico cresciute nel tempo
I fogli nascosti
Ricordando Nuto

Raccolti 

I sogni diventati realtà
Rifugio Paraloup
Rifugio Paraloup Impresa sociale